Page 11 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

I CONSIGLIATI dal Club!
Suspense pura dall’autore del best-seller I cinque cadaveri
Robert Bryndza
La casa nella nebbia
Il corpo di un adolescente è stato ripescato da un lago artificiale: è stato solo un incidente o qualcosa di molto più inquietante?
Dopo che uno scandalo ha rovinato la sua carriera in polizia, Kate Marshall ha lasciato Londra per trasferirsi in una cittadi- na costiera dell’Inghilterra, dove insegna criminologia all’uni- versità. In gita con il figlio, durante un’immersione nel bacino idrico artificiale di Shadow Sands, s’imbatte nel cadavere di un adolescente. All’inizio si pensa a un tragico incidente, ma troppe cose non quadrano e le indagini conducono Kate in un fitto mistero. Secondo alcune voci nei dintorni di Shadow Sands si aggirerebbe un killer che ha già colpito varie volte, ed effettivamente sono stati registrati casi di morti e scomparse mai chiariti. Quando anche una giovane collega dell’universi- tà sparisce, Kate capisce che non c’è un minuto da perdere: qualcuno intende fare di tutto perché i segreti di Shadow Sands rimangano tali....
Edizione Club CHF 12.-
320 pagine - Codice 4879585
  Carlos Ruiz Zafón
La città di vapore
Laura Imai Messina
Le vite nascoste dei colori
L’amore fra una ricamatrice di kimoni e un addetto alle pompe funebri, in una Tokyo sospesa fra passato e futuro.
Mio ha un dono: sa cogliere ogni minima sfuma- tura dei colori e riprodurli nei ricami dei kimono nuziali che realizza nell’atelier di famiglia. An- che Aoi, addetto alle
pompe funebri, ha un dono: quello di utiliz- zare la sua sensibilità per accompagnare i vivi e i morti nel gior- no più buio. Quando si incontrano, in una mattina come tante, si “riconoscono” imme- diatamente. Perché la loro unione è orche- strata dal destino... Una storia luminosa.
Per la prima volta pubblicati in Italia, undici racconti che ci riportano nei labirinti magici e fantastici del grande scrittore scomparso.
Il povero Martin inventa racconti meravigliosi per la ricca e triste Blanca; un architetto che fugge da Costantinopoli portando con sé il pro-
getto di una biblioteca inespugnabile; una donna che concede al- lo scrittore tre desideri prima del big bang... L’universo letterario di Zafón, fatto di sogni e di fantasmi, di uomini e di grandi passioni, rivive nei racconti di La città di vapore, consi- derato il testamento del
grande scrittore.
Edizione Club CHF 21.- 192 pagine Codice 4878819