Page 12 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

I CONSIGLIATI dal Club! Glenn Cooper
Il tempo del diavolo
Due bambine sparite quattro anni prima ricompaiono improvvisamente. Non ricordano nulla e non sembrano cresciute di un giorno...
   Glenn Cooper
Dopo essersi laureato col massimo dei voti in Archeologia a Harvard,
ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. È stato presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazio- ne della sua versatilità, è diventato poi sceneggiatore e produttore cinema- tografico. Tra i suoi ultimi best-seller ricordiamo Il sigillo segreto e Clean. Tabula rasa.
  Mentre si trova in Italia per una va- canza con la famiglia, Jesper Andre- ason è richiamato negli Stati Uniti da un impegno di lavoro. Dovrebbe partire l’indomani, ma non arriverà mai negli Usa. Il giorno seguente i domestici trovano la villa deserta: nessun segno di scasso o di collutta- zione, niente che faccia pensare a qualcosa di brutto. Degli Andreason si perde ogni traccia fino a quando, quattro anni più tardi, le due bambi- ne non ricompaiono nella villa. Non ricordano nulla e non sono cresciute di un giorno. La notizia fa il giro del mondo e i media si scatenano: mira- colo, maledizione o follia?
Edizione Club CHF 22.-
384 pagine - Codice 4879429
  Alafair Burke
Dalla parte sbagliata
Ritroviamo la detective Ellie Hatcher, impegnata a riesaminare una vecchia indagine. La libertà di un uomo, e il rispetto della
giustizia, sono nelle sue mani.
All’epoca in cui è stato condannato all’er- gastolo per l’uccisione di sei donne, nes- suno aveva avuto dubbi sul fatto che An- thony Amaro fosse colpevole. Ma quando a vent’anni di distanza viene scoperto un altro cadavere con le stesse caratteristiche (gli arti spezzati post-mortem), tutte le cer- tezze crollano. Tanto più che il killer ha inviato una lettera ad Amaro, rivelando informazioni note solo alla polizia. Alla scarcerazione di Amaro lavorano l’av- vocatessa Carrie Blank e la
    detective Ellie Hatcher: il Premio
puzzle che le due donne fedeltà andranno a comporre finirà
per rivelare la più scioccante
delle verità.
Edizione Club CHF 21.50
384 pagine - Codice 4879460
 dopo 2anni•CHF19.35
Alafair Burke
È un avvocato penalista, con una grande esperienza di processi.
I suoi romanzi, sia crime che thriller psicologici, sono best- seller del «New York Times». Ha pubblicato La ragazza nel parco (2016), Una perfetta sconosciuta (2017), La ragazza che hai sposato (2018), L’ultima volta che ti ho vista (2018).
  dopo 3anni•CHF18.25
 dopo 4anni•CHF17.20