Page 21 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022
P. 21

                   Mélissa Da Costa
I quaderni botanici di Madame Lucie Rimasta improvvisamente vedova, Amande rifiorisce prendendosi cura di un giardino incolto.
Edizione Club
CHF 19.90
300 pagine
Codice 4878421
Rivive in un grande libro l’amore
che unì l’“eroe dei due mondi” e la sua donna
Diana Giovinazzo
Storia di Anita
Dopo essere stata costretta a sposare un uomo che non ama, Anna incontra Garibaldi. Con lui condividerà la vita e un ideale di libertà universale.
Anna è figlia di un mandriano, ma è molto di- versa dalle sue coetanee. Mentre i suoi amici frequentano la scuola, lei preferisce seguire il padre e imparare a usare le armi e a cavalcare. Quando suo padre muore, Anna è costretta a sposare un uomo che disprezza, ma nel 1839 tutto cambia. È scoppiata la rivolta farroupilha, in cui gli Stati meridionali combattono per l’in- dipendenza, e Garibaldi, giunto in Brasile per sostenere il popolo, conosce Anna. Basta uno sguardo: nell’istante in cui s’incontrano, lui sa di volere quella donna e lei capisce che farà di tutto pur di stargli accanto.
    Isabel Allende
Lungo petalo
di mare
In fuga dalla Spagna franchista, due giovani vanno incontro a una nuova vita.
Edizione Club
CHF 21.-
352 pagine
Codice 4870972
Un’avvolgente saga familiare, un esordio che lascia il segno
Diletta Pizzicori
I nostri anni leggeri
Mentre frugano tra i vecchi ricordi della nonna scomparsa, un diario svela alle sue nipoti la storia di un grande amore e un doloroso segreto.
Nonna Leticia se n’è andata e due nipoti si ritrovano nella casa di Oxford che custodisce tutte le sue cose. Mentre frugano fra i vecchi ricordi, ecco spuntare un diario che racchiude un doloroso segreto... Torniamo così nel 1919, a Meretto, in Toscana. Il paese è in subbuglio per l’arrivo dei Parker, che non si vedono da cinque anni: da quando lo scoppio della guerra li ha riportati in Inghilterra. In quell’estate per- corsa dagli echi delle proteste, Leticia, la figlia dei Parker, e Primo, il figlio dei giardinieri della loro tenuta, si scopriranno e le loro vite cambie- ranno per sempre...
Edizione Club
CHF 19.-
288 pagine
Codice 4880120
NOVITÀ
Edizione Club
CHF 21.-
416 pagine
Codice 4880161
     Ana Johns
La donna
dal kimono bianco Dopo la morte di suo padre, una lettera
svela a Tori un segreto di famiglia.
Edizione Club
CHF 17.-
348 pagine
Codice 4872366
NOVITÀ
  NARRATIVA
21
   





















































   19   20   21   22   23