Page 22 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

22 NARRATIVA
   Si rinnova il successo del best-seller internazionale
La bambina di Hitler
Matt Killeen
La bambina che spiava i nazisti
Inserita in una scuola esclusiva per giovani ariani, Sarah ha una missione: rubare dati e informazioni ai rampolli del regime...
Nella Germania del 1939 gli ebrei hanno vita difficile. Sarah è una di loro e ha solo quindici anni quando i nazisti uccidono i suoi genitori mentre stanno cercando di pas- sare il confine. Scampata miracolosamente alla morte, viene soccorsa da Jeremy Floyd, una spia inglese, che le propone di aiutarla a fuggire dal Paese a patto che lei si finga
Valentina D’Urbano
Tre gocce d’acqua
Rivali, alleati, amanti, Celeste e Nadir lottano per l’amore di un fratello che li unisce e li separa.
una piccola hitleriana e rubi informazioni al nemico. Inserita in una scuola frequen- tata dai rampolli del Reich, Sarah si cala perfettamente nel ruolo e comincia la sua missione: trafuga dati riservati e diventa amica della figlia di una potente famiglia che ha contatti nientemeno che con il Füh- rer. Fino a quando non si imbatte in un segreto troppo grande per lei, che rende la sua finzione sempre più faticosa: il suo piano è a rischio e, con esso, la salvezza di molti... Dopo il caso internazionale La bambina di Hitler, Matt Killeen confeziona una storia ricca di colpi di scena, che ha il merito di rileggere l’Olocausto da una prospettiva nuova e inedita.
Georgia Kaufmann
La sarta di Parigi
L’avventurosa vita di una donna forte e affascinan- te, tra eventi epocali e amori struggenti.
   Edizione Club CHF 19.50 372 pagine Codice 4879668
     Anika Scott
Quello che resta
Per ricominciare una nuova vita, Clara, un tempo fedele al Reich, deve fare i conti con ciò che è stata.
Edizione Club CHF 19.90 408 pagine - Brossura Codice 4879312
Alina Adams
La scelta
di Nataša
Lungo un secolo di Storia, tre donne affrontano scel- te durissime per protegge- re coloro che amano.
«Un caso editoriale internazionale. Matt Killeen rilegge l’Olocausto da un punto di vista nuovo».
Robinson - la Repubblica
Victoria Mas
Il ballo delle pazze
Il mondo le giudica malate, ma la loro unica colpa è essere fragili, scomode o non allineate.
Antonio Iturbe
La bibliotecaria di Auschwitz Un’adolescente soprav- vive al lager grazie al mondo parallelo che ha creato con i libri.