Page 26 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

GIALLI E THRILLER
   Della
stessa autrice
L’irresistibile investigatrice è chiamata a indagare fra l’acqua santa... e il diavolo
M.C. Beaton
Agatha Raisin Campane a morto
I parrocchiani di Thirk Magna, nei Cotswolds, attendono la visita del vescovo senza sapere che sul suo conto si addensano le nubi del sospetto. Pare infatti che la ex pro- messa sposa del prelato, un’eredi- tiera, sia sparita da oltre un anno. Intenzionato a vederci chiaro, uno dei campanari si rivolge ad Aga- tha Raisin, che, approdata a Thirk Magna, comincia a indagare. Ma ecco spuntare un cadavere, poi un altro. Per chi suonerà la prossima campana a morto?
256 pagine – Brossura
Agatha Raisin
Morti e sepolti
256 pagine – Brossura
SERIE TV
Kathy Reichs
Il prezzo
del passato
Tempe Brennan indaga su un omicidio che ha molti punti di contatto con un vecchio caso irrisolto.
   Agatha Raisin
  La strega di Wyckhadden
240 pagine – Brossura
  Tre cadaveri, molti misteri, un commissario determinato a risolverli nella Napoli della Belle Époque
Diego Lama
Tutti si muore soli
Una baronessa, uno studioso e una prostituta, uccisi nell’arco di una giornata. Veneruso indaga, muovendosi in una città divisa fra miseria e splendore.
Guarito da un’influenza che lo ha tenuto chiuso in casa, il commissario Veneruso non sa nulla del delitto che ha sconvolto la città. La baronessa Sa- lomé è stata uccisa. Si dice strangolata mentre era nuda nel suo letto. Si dice anche che suo marito abbia un’amante. E che il marito dell’amante sia il principale sospettato... Ma chi lo dice? Piccoli artigiani, mendicanti, prostitute, che avvicinano il commissario per avere notizie, svelando partico- lari inediti. Ma a turbare la Napoli del 1883 ci sono altri due delitti che conducono Veneruso nei quartieri malfamati. Per risolvere il mistero servono metodo e acume...
Cristina Cassar Scalia
La salita
dei saponari
Per Vanina Guarrasi, “sbirra” tosta e scontrosa, un intrigo internazionale all’ombra dell’Etna.
«Un romanzo profondo, ricco e divertente».
384 pagine – Brossura
Alafair Burke
Non dire
una bugia
Una ricca sedicenne viene trovata morta. Tutto fa pensare al suicidio, ma se così non fosse?
Thrillercafe.it