Page 28 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

GIALLI E THRILLER
    Delle
stesse autrici Perché mi appartieni
Le due regine del giallo tornano a regalare grandi emozioni
Mary Higgins Clark & Alafair Burke
Un ultimo pezzo di cuore
Il giorno del “sì” si avvicina e Laurie Moran è alle prese in un caso molto personale. Per risolverlo servirà una eccezionale dose di sangue freddo...
Laurie Moran, conduttrice di Under Suspicion, show tele- visivo che si occupa di casi irrisolti, è finalmente sul punto di convolare a nozze con Alex Buckley. Mancano pochi
  giorni al grande evento, quando la notizia di una scomparsa getta scompiglio in famiglia. Johnny, il nipotino di Alex, è sparito dalla spiaggia di un resort negli Ham- ptons. I testimoni raccontano di averlo visto quella mattina gioca- re fra le onde, ma nessuno ricor- da di averlo notato dopo. Mentre una squadra dà il via alle ricerche e le acque restituiscono lo skim- board del bambino, il timore di un annegamento si fa via via più consistente. E se invece le risposte sul giallo si trovassero altrove? La soluzione del caso arriverà alla fine di un’indagine carica di su- spense: un mistero in cui false pi- ste e verità nascoste si mescolano pericolosamente.
Gabriella Genisi
La regola di Santa Croce
Chicca Lopez sulle tracce di un mistero sepolto fra le pietre, e in una calda estate degli anni ’80.
Edizione Club CHF 18.- 252 pagine – Brossura Codice 4878314
Lorena Franco
La donna della porta accanto
Un suicidio porta allo sco- perto i molti misteri che
si nascondono dietro le porte di un condominio.
Camilla Läckberg
Il gioco della notte
Sono giovani e hanno tutto. Ma nel loro intimo covano odio e dolore.
Tommaso Scotti
L’ombrello dell’imperatore
Un Giappone spietato e affascinante, un investiga- tore destinato a conquista- re il cuore dei lettori.
   Camilla Läckberg
Ali d’argento
Sembrava tornato il se- reno, ma ora Faye deve combattere per salvare i propri affetti.
Samantha M. Bailey
Una madre
non sbaglia
Cosa faresti se una scono- sciuta ti affidasse una neo- nata per poi scomparire? Un thriller eccezionale.