Page 29 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

Preston & Child
Il fiume del male
Decine di macabri reperti tingono di sangue le spiagge della Florida. Pendergast entra in azione.
Un’indagine nel campus, che nasconde segreti, delitti e misteri
Tess Gerritsen - Gary Braver
Scegli me
Una ragazza precipita dal balcone del suo appartamento nel college. E la detective Loomis si lancia alla ricerca della verità.
Taryn Moore era una studentessa giovane e brillante, ma dopo un volo di cinque piani, di lei rimane solo il ricordo. Ora il suo corpo giace sul marciapiede del college in cui viveva ed è qui che la detective Frankie Loomis la trova. A prima vista sembra un suicidio, ma l’autopsia suggerisce che potrebbe esserci qualco- sa di più. Tary infatti era incinta, ma di
 chi? Una gravidanza potrebbe essere stata un movente sufficiente tanto per un suicidio quanto per un delitto. L’inchie- sta si concentra sul mondo accademi- co e le frequentazioni di Taryn, fra cui spiccano l’ex fidanzato e Jack Dorian, il professore che la ragazza idolatrava. Forse il rapporto tra i due si è spinto oltre il lecito, o forse la vita di Taryn nascondeva un lato oscuro... Un thriller perfettamente congegnato, che avvince grazie a un ritmo implacabile.
  D. Preston, L. Child
La spedizione Donner
Un’indagine arche ologica suuna famosaspedizione si trasforma in un viaggio di terrore e follia.
“Potente e attuale. Crudo, enigmatico, sottile, ma soprattutto molto emozionante”.
  David Baldacci
     Lars Kepler
L’uomo
dello specchio
Un delitto. Un testimone che non ricorda. Una sola persona in grado di aiutarlo: l’ipnotista.
Andrea Camilleri
Riccardino
L’ultimo romanzo di Camilleri, quello che dà l’addio al commissario più amato di tutti i tempi.
Jeffery Deaver
Gli eletti
Colter Shaw indaga
su una fondazione che sembra un paradiso e nasconde invece molti lati oscuri.
Angela Marsons
Il primo cadavere
Trama incalzante e ritmo irresistibile nel primo caso che vede protago- nista la detective Kim Stone.
Stephen King
Later
Perdita dell’innocenza e accenti horror nella storia di Jamie e del suo “dono”.
 GIALLI E THRILLER 29