Page 32 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

GIALLI E THRILLER
  Per proteggere tua figlia dal male, prima dovrai affrontarlo tu stesso...
Harlan Coben
FUGA
Mirko Zilahy
L’uomo del bosco
Prima che andasse in pezzi, quella di Si- mon era una vita come tante: un buon lavoro, un matrimonio tranquillo e tre figli che non avevano mai dato problemi. Fi- no a quando Paige, la più grande, si in- namora di Aaron e tutto cambia. Con lui entra nel tunnel della tossicodipendenza, trasformandosi da ragazza forte e giudi- ziosa in una sbandata senza fissa dimo- ra. Dopo aver tentato con ogni mezzo di ricondurla alla ragione, Simon è costretto a cedere e a lasciare che Paige si perda. Fino a quando un giorno la rivede a Cen- tral Park. Quella che si ritrova davanti è una donna malconcia che ha bisogno di aiuto. E, come farebbe ogni padre, Simon prova a salvarla. Un’impresa che lo conduce nei bassifondi di New York, dove crimine e disperazione si danno la mano e dove, a un certo punto, i cadave- ri cominciano a spuntare.
John Glynn può preve- dere i terremoti. Ma non quello che sta per abbat- tersi sulla sua vita.
Maurizio de Giovanni
Scott Turow
L’ultimo processo
L’avvocato Sendy Stern, protagonista di Presunto innocente, è alle prese con la sua ultima causa.
Davide Longo
Una rabbia semplice
Il commissario Arcadipa- ne si cala nei gironi infer- nali della Rete, lì dove si nasconde il Male.
324 pagine -Brossura
     Gli occhi di Sara
Per Sara Morozzi un dramma privato s’intrec- cia agli eventi della storia recente.
  Una lettera
per Sara
Sara Morozzi, ex agente dell’unità più segreta dei Servizi, torna a investigare sui misteri d’Italia.
Fiori
Per i Bastardi di Pizzofalcone Lojacono e i suoi in- dagano sull’uccisione di un fioraio senza ombre.
Magnus Jonsson
L’uomo che giocava con le bambole
Per stanare un assassino, la polizia coinvolge nelle indagini un’esperta in crittografia informatica.