Page 34 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

Una nuova criminologa si affaccia sulla scena letteraria: Harriet Vesterberg
Anna Bågstam
Testimone oculare
In fuga da una storia d’amore finita, una criminologa abbandona Stoccolma per un piccolo paese immerso nella natura. Ma il male si annida ovunque...
Dopo una delusione sentimentale, Harriet Vesterberg ha bisogno di dare una svolta alla sua vita. Il piano è di lasciare Stoccolma per trasferirsi a Lerviken, un paesino sulla costa della Scania dove ha trascorso le vacanze da bambina e dove ancora vive suo padre. In quel luogo circondato dalla natura, Harriet spera di ritrovare finalmente la pace, ma il cambiamento si rivela molto al di sotto delle sue aspettative. Nella stazio- ne di polizia locale, dove lavora come criminologa, nessuno sembra apprez- zarla e quando comincia a pensare di aver fatto la scelta sbagliata, un caso di omicidio arriva a cambiare tutto: una delle donne più in vista di Lerviken è stata uccisa e Harriet può finalmente dimostrare di cosa è capace. Ma per farlo dovrà infrangere l’apparente inno-
Cate Quinn
Le tre vedove
Sospettate di omicidio, le tre vedove di Blake Nel- son prendono la parola per raccontare.
   cenza di quel piccolo paradiso.
Edizione Club CHF 19.90 396 pagine - Brossura Codice 4880393
Francesco Abate
I delitti
della salina
Nella Sardegna di inizio ‘900, Clara Simon diven- ta la prima giornalista investigativa italiana.
       Oriana Ramunno
Il bambino che disegnava le ombre
Per scoprire chi ha ucciso un collega di Mengele, un detective s’immerge nell’inferno di Auschwitz.
Edizione Club CHF 19.90 384 pagine - Brossura Codice 4879072
S. K. Tremayne
Nelle profondità del lago
Nella brughiera del Dart- moor, Kath vive una vita apparentemente normale. O, almeno, così crede.
Anna Bågstam è avvocato presso il parlamento svedese e vive nei dintorni di Stoccolma con
la sua famiglia. Testimone oculare è il primo episodio della serie che ha per protagonista la criminologa civile Harriet Vesterberg.
 Michelle Paver
I demoni
di Wakenhyrst Una palude, un maniero isolato, un delitto: gli ingredienti perfetti per una storia da brivido.
Patricia Cornwell
Spin
Una nuova sfida attende Calli Chase, investigatrice della NASA e aspirante astronauta.
Raymond Chandler
Il grande sonno
Il primo romanzo con pro- tagonista il leggendario detective privato Philip Marlowe.