Page 36 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

PASSIONE E SENTIMENTI
  Ci sono segreti che non aspettano altro che essere svelati
OLIVIA RUIZ
FINCHÉ TUTTO RESTA NASCOSTO IN UN CASSETTO
Quante storie possono raccontare gli oggetti? Quante rimangono chiuse in un cassetto? Quella di nonna Rita è stata a lungo un segreto, riposto in un vecchio comò che i nipoti non hanno mai avuto il permesso di toccare. Ora che quel comò è giunto in eredità a una di loro, la donna ne ha quasi timore. Al suo interno, infatti, è racchiusa la storia di una ragazza fug- gita dalla Spagna franchista, rimasta sola e incinta, che ha visto la felicità sfuggirle molte volte, ma che non ha mai smesso di inseguirla... Un romanzo rivelazione, che ha scalato le classifiche francesi e conqui- stato i lettori.
   Continua l’appassionante saga iniziata
con Gli anni della seta e ispirata a una storia vera
Ulrike Renk
Gli anni di cristallo
Il destino di una famiglia
Dopo la notte dei cristalli, i Meyer perdono tutto. Per salvarsi, Ruth è costretta a fuggire in Inghilterra separandosi dalla famiglia e dall’amato Kurt.
Kurt Merländer e Ruth Meyer si sono conosciuti e innamorati prima dello scoppio della guerra. Lui apparteneva a una famiglia di commercianti di se- ta, lei frequentava casa Merländer per imparare a realizzare abiti e modelli. L’arrivo dei nazisti, pe- rò, cambia ogni cosa e dopo la notte dei cristalli i Meyer perdono tutto. La famiglia cerca di ottenere il visto per lasciare il Paese, ma l’arresto del padre Karl manda tutto a monte. A Ruth non rimane altra scelta che partire da sola per l’Inghilterra e adope- rarsi da lì per salvare la sua famiglia. E Kurt? Che ne sarà del loro amore?
    NOVITÀ Codice 4880427
Danielle
Steel
Una notte silenziosa
Un incidente stronca la carriera di Emma. Ma le regala una nuova vita.
Tesori di papà
Un forte legame unisce tre donne, figlie di un uomo dai mille volti.
A ogni svolta
Un incidente diventa per Maddie l’occasio- ne di ripensare il futuro.