Page 4 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022
P. 4

                  4
4
Nuove voci
Una nuova serie del Club, che dà spazio alle opere dei più apprezzati scrittori emergenti della scena letteraria italiana, proposte ai Soci in anteprima assoluta.
La vita è sempre la soluzione migliore. A ogni età, in ogni condizione, qualche nuovo germoglio farà capolino, se glielo permetteremo
Carlo Ceccon
L’ARCOBALENO
Dopo un’esistenza piena di lutti, Felice è deciso a farla finita. Ma l’amicizia con una bambina gli restituisce la voglia di assaporare ancora la felicità.
Ha attraversato molte tempeste, perso l’amore di tante persone, e ora, giunto alla soglia del- la vecchiaia, Felice ha solo voglia di azzerare tutto e smettere di soffrire. Mentre si trova in bi- lico su un ponte, pronto a spiccare l’ultimo sal- to, una famiglia di caprioli lo distoglie dal suo proposito. Quella visione rasserenante e piena di bellezza gli regala una scintilla di speranza. È solo un caso? Forse no, perché di lì a poco l’incontro con una bambina speciale darà una svolta inattesa alla sua vita, dipingendosi come un luminoso arcobaleno su un cielo troppo a lun- go gravato dalla pioggia.
Edizione Club CHF 21.- 348 pagine - Brossura Codice 4879676
    Inquadra il QR Code con il tuo smartphone e scopri il libro attraverso la voce dell’autore.
Carlo Ceccon, è nato nel 1966 a Biella, dove vive. Al di fuori del lavoro si è
reso artisticamente attivo nel teatro, inizialmente come attore, poi come regista, infine come autore. Ha scritto Chinin, vincitore della seconda edizione del concorso “Romanzi in cerca d’autore”, promosso dal Club.
NOVITÀ
 Già presentati
   Emily Pigozzi
La voce del mare
Edizione Club
CHF 21.-
324 pagine Brossura
Codice 4875716
Michele Ieri
Nessuno deve sapere
Edizione Club
CHF 21.-
240 pagine Brossura
Codice 4876417
Sabina Colloredo
Rosmunda
La regina invisibile
Edizione Club
CHF 21.-
348 pagine Brossura
Codice 4877720
Barbara Solinas
Il caso Tricot
Edizione Club
CHF 21.-
144 pagine Brossura
Codice 4878595
      


























































   2   3   4   5   6