Page 51 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

DA CONSULTARE 51
 “Cucineremo insieme piatti semplici, veloci e gustosi”
   Peter Gray
La guida completa per disegnare e illustrare
Per imparare a esprimersi con uno stile personale
e rappresentare oggetti, persone, paesaggi.
169 RICETTE
ranea alla Crostata di mele e noci... Tutte le ricette sono spiegate con semplicità e non mancano i “consigli fur- bi” per risparmiare tempo e fare sempre bella figura.
Benedetta Rossi
La nostra cucina
Benedetta Rossi non ha bisogno di presen- tazioni. Sono milioni, infatti, le persone che amano la sua cucina, fatta di piatti capaci di risvegliare i ricordi e di portare il buonumore, e che in questo libro speciale sono accompa- gnati da storie personali e in parte suggeriti dai suoi numerosi appassionati. Si spazia così dalla Pizza rustica salsiccia e funghi alle Lasa- gne pistacchio e speck, dal Pollo alla mediter-
     Premio fedeltà dopo 2anni•CHF19.80
   Stefano Erzegovesi
Le verdure in quindici passi Informazioni scientifiche, ricette e trucchi per cono- scere proprietà e bontà delle delizie vegetali.
È un grande alleato in cucina!
Rita Monastero
Tutto in forno
Oltre 100 ricette da infornare per poi non pensarci più
Basta impostare funzione e temperatura, assemblare gli ingredienti in una teglia e lasciarli cuocere. Più facile di così...
Tutti abbiamo un forno, ma non sempre ne sfruttiamo le potenzialità. Dall’ottimizzazio- ne dei tempi ai metodi di cottura (doratura, grigliatura, disidratazione...), fino alle ricette, ecco un libro pieno di trucchi per
risparmiare tempo, fatica e fare sempre bella figura. Che si tratti di preparare una fonduta, un pol- po al cartoccio o un brownie, vi basterà seguire le indicazioni e lasciar fare al forno: che sia elet- trico o a gas, non vi deluderà.
    Maria Beatrice Alonzi
Non voglio più piacere a tutti
Un manuale di self-help che, grazie a un metodo innovativo, ci aiuta a crea- re la vita perfetta per noi.
dopo 3anni•CHF18.70
dopo 4anni•CHF17.60