Page 52 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

ERBE E PIANTE ADATTOGENE
RIMEDI NATURALI PER AUMENTARE
LE DIFESE IMMUNITARIE, CONTRASTARE LO STRESS, POTENZIARE L’ENERGIA
Grazie alla loro capacità di aumentare la resistenza dell’organismo a stress, le piante adattogene sono uti- lizzate per preparare numerosi rime-
di erboristici. Per conoscerle e utiliz-
zarle al meglio, c’è un libro ricco di consigli e informazioni. Qui troverete non solo la storia e i principi scienti- fici alla base della loro efficacia, ma anche schede relative alle 70 piante più comuni, e le indicazioni su impie- go, dosaggio e ricette.
Edizione Club CHF 24.50
160 pagine - Codice 4300673
Il cibo giusto per prevenire i più comuni disturbi
FAUSTO AUFIERO
ALIMENTAZIONE IN MENOPAUSA
La bioterapia nutrizionale per combattere vampate di calore, ansia, disturbi del sonno, aumento di peso
Vampate di calore, problemi cardiovascolari, osteoporosi, au- mento di peso... Sono i più comuni disagi della menopausa, che grazie alla Bioterapia Nutrizionale® possono migliorare significativamente. Utilizzando questo metodo, che si basa su- gli alimenti e sulla loro corretta associazione, è infatti possibile prevenire l’insorgere di alcune patologie, rendere più efficace il lavoro dei farmaci e, in alcuni casi, ridurne il dosaggio.
Edizione Club CHF 19.-
144 pagine - Codice 4300665