Page 64 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

64 DA CONSULTARE
 Date un tocco di magia alla vostra casa!
Caitlin Sainio
100 fiocchi di neve a uncinetto
Appendete i fiocchi di neve come decorazione, o utilizzateli per dare quel tocco personale in più ad altri progetti. Questo libro è pieno di idee e suggerimenti veramente unici.
Questo libro mette a vostra disposizione tutte le tec- niche necessarie, con istruzioni chiare e precise, sia con il testo scritto, sia con i diagrammi, partendo dai modelli più semplici che richiedono solo un paio di giri a quelli più intricati. Include una sezione con le nozioni di base e le spiegazioni dei punti necessari a realizzare tutti i motivi del libro.
Edizione Club CHF 27.- 128 pagine - Brossura
Interamente illustrato
     Samanta Fornino
Complementi d’arredo.
Uncinetto
22 progetti con filati king size
Per arredare la casa non è necessario spendere ore e ore nei centri commerciali o nei negozi di settori. A volte bastano l’uncinetto, una buona manciata di filati king size o lavorati in doppio, la conoscenza dei punti base e le istruzioni corrette. Ecco che in pochi minuti possono magicamente prendere forma tovagliette o cestini, cusci- ni o tappeti, fino alle poltrone pouf. Insomma, via libera al divertimento e alla creatività.
 Edizione Club CHF 22.- 120 pagine - Brossura
Interamente illustrato