Page 67 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

i libri che aiutano a crescere
Un’edizione speciale celebra i sessant’anni dalla prima pubblicazione
anni
Nel centenario della nascita di Rodari, una casa editrice newyorchese ha deciso di pubblicare la versione integrale di Favole al telefono. Un’e- dizione che, per celebrare i sessant’anni dalla prima pubblicazione, arriva anche in Italia. Ritroviamo così Alice Cascherina, Giovannino Premio Perdigiorno e gli altri personaggi e luoghi di fedeltà un libro meraviglioso: sto- rie che si prestano a letture sempre nuove, capaci di far
sorridere e pensare.
Edizione Club CHF 22.- 208 pagine - Codice 4879809
Gianni Rodari
FAVOLE AL TELEFONO
   dopo 2anni•CHF19.80
 dopo 3anni•CHF18.70
 dopo 4anni•CHF17.60
 dopo 10 anni • CHF 16.50
        Un divertente safari... sonoro!
La giungla è piena di “voci”, ma tigrotto, pic- colo e inesperto, non le conosce ancora tutte. Così, quando un giorno sente un suono forte come un tuono, decide di scoprirne l’origine. Eccolo allora interrogare gli animali che incon- tra sul suo cammino: la scimmia, il pappagallo, il pitone. Quel verso sembra non appartenere a nessuno, fino a quando non vede... Chi? Sco- pritelo alla fine di questo divertente libro sonoro interattivo.
anni NOVITÀ