Page 69 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

i libri che aiutano a crescere
anni
È l’ora di dormire e si accendono tante lucine...
Buonanotte cuccioli
Come i genitori
sanno bene, la fa-
se della nanna può
essere molto delicata e richiedere alcuni “riti” speciali. Uno di questi è la favola della notte, che, nel caso di Buonanotte cuccioli, si accende di tante lucine. Nel libro, la tenera storia di un cucciolo di bradipo, che non volendo saperne di addormentarsi, cerca in tutti i modi di coinvolgere nel gioco i suoi amici. Tra le pagine, tante lucine a forma di stella pronte a creare una magia.
   Arrivare primi non è la cosa più importante
ZOG
 Julia Donaldson – Axel Scheffler
Una divertente favola per sorridere e scoprire che più dei risultati conta capire chi siamo davvero.
 Dagli autori del Gruffalò, una favola di ambientazio- ne medievale che ha per protagonista un draghetto alle prese con la scuola. Nonostante
l’impegno, però, i risultati di Zog non
sono sempre eccelsi: la prova di volo è un mezzo disastro e anche il com- battimento è un po’ deludente. Fra un flop e l’altro però, Zog fa amicizia con Sabrina, aspirante infermiera, che oltre a curare le sue ferite gli farà scoprire la sua vera vocazione.
Edizione Club CHF 16.-
Codice 4880542 Interamente