Page 81 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

Moira Butterfield - Viviana Mineker
Scopri le api del mondo insieme a Nettarina, l’ape da miele
Non tutti sanno che le api sanno danzare e hanno un olfatto straordi- nario, occhi pelosi e ali che sbatto- no 230 volte al secondo. Ecco per- ché un piccolo esperto di api non può rinunciare a un libro così ricco di aneddoti: per scoprirli tutti, ha a disposizione la simpatica ape del miele Nettarina.
 Da5 anni
                   i libri che aiutano a crescere
Un divertente viaggio tra pagine, colori e suoni
    Niii-noo!
Drin, drin!
Cani, maialini, volpi. Ogni simpatico animale è alla guida di un mezzo di tra- sporto diverso, da scoprire e riconoscere grazie ai suoni di questo libro sonoro. Anche i giovani amanti dei veicoli più speciali possono lasciarsi affascinare dalla sirena dell’autopompa dei pompie- ri, dal campanello della bici o dal fischio di un treno in piena corsa. È finalmente ora di accendere il motore del diverti- mento. Anzi, a volte perfino il clacson.
Da18 mesi