Page 85 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

i libri che aiutano a crescere
C’è sempre da imparare sulle sorprese racchiuse nell’uomo
 IL CORPO UMANO
Peter Grundy
Le avvincenti e accattivanti illustrazioni di Peter Grundy affiancano decino di infor- mazioni che lasceranno stupito qualsiasi bambino. Le pagine di questo volume saranno le tappe di un’escursione alla scoperta di ogni dettaglio sul corpo uma- no: riproduzione, cinque sensi, cervello, cuore e moltissimo altro ancora. Perché anche l’essere umano, nella sua favolosa unicità, rappresenta davvero il fascino della natura e della vita.
 Da8 anni
Come scodinzolano i cani?
E come si orientano i rettili?
Nicholas Blechman
IL REGNO ANIMALE
Scimmie, uccelli, delfini, serpenti, cani, gi- raffe e molto altro ancora. Non si tratta di
uno zoo improvvisato, ma del nuovo libro il- lustrato dedicato agli animali che lascerà di stucco chiunque. Seguendo i disegni di Nicholas Blechman, ci si addentra nel ricco universo de- gli 1,9 milioni di specie animali: ne emergono decine di curiosità sui loro record, i sensi super- sviluppati, l’alimentazione, gli habitat e gli esem- plari letali.
Edizione Club CHF 19.-
80 pagine - Codice 4300111