Page 99 - ECS - CATALOGO WEB 1-2022

UN GRANDE RITORNO, IN ATTESA DEL TOUR
  Sono passati quindici anni dal suo esordio e Alessandra Amoroso è “diventata grande”, scoprendo, dopo un periodo difficile, l’amore per se stessa. In questo album trova spazio un mix di passato e futuro, introspezione e allegria: “Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede”.
Sorriso grande - AleAleAle - Canzone inutile - Piuma - Il bisogno che ho di te - Un senso ed un compenso - Che sapore ha - Ti vedo da fuori - Un’impressione - Tutte le volte - Una strada per l’allegria - Il nostro tempo - Tutte le cose che io so - Tutto accade.
Sony Music
codice prezzo
CD 4300772 CHF 17.90
          • L’opportunità di scegliere tra libri di qualità, dai best-seller alle guide pratiche, con un reale risparmio sui prezzi di copertina*!
• Ogni trimestre, direttamente a domicilio, l’esclusivo catalogo del Club con un numero elevato di proposte: una selezione di oltre 400 libri tra cui molte novità!
• La possibilità di ordinare comodamente per telefono, per fax, per posta, tramite e-mail, a mezzo SMS o collegandosi direttamente al sito www.euroclub.ch
* Mediamente il 25% di riduzione rispetto al prezzo Editore!
Per Lei un bellissimo regalo:
del valore di CHF 150.-. Questo importo è valido per acquisti in catalogo di libri, articoli musicali o video. Lo deduca dal valore del suo prossimo acquisto.
Regalo Operazione Amicizia – Codice 4090024
  SOLO CHF