Ken Follett
Fu sera
e fu mattina Guerre, intrighi di potere e grandi amori: l’attesis- simo prequel de I pilastri della Terra.
Christian Jacq
Il ritorno della luce
Horemheb: scriba, gene- rale, faraone
L’ascesa di Horemheb: prima scriba, poi genera- le, infine Faraone.
Più travolgente di Indiana Jones, più tenebroso di Dan Brown!
Michel Bussi
Tutto ciò che è sulla terra morirà
Intrighi, fughe e misteri in un thriller dal ritmo scatenato, che fra molti inquietanti misteri giunge a svelare le origini dell’umanità.
 Uno scienziato sta tentando di capire cosa si na- sconda nella storia di Noè, che decise di salvare una coppia di tutti gli animali tranne gli unicor- ni. Per scoprirlo, ha bisogno di Cécile Serval, che ha redatto un rapporto top secret sullo scio- glimento dei ghiacci del monte Ararat. Insieme, i due dovranno ricomporre un folle puzzle che comprende i segreti del Libro di Enoch, frammen- ti dell’arca venerati come reliquie, una strana bambina e una misteriosa setta... Ma il tempo stringe e sulle tracce del segreto c’è anche una spietata banda di miliziani azeri, la cui unica regola è non lasciare testimoni.
«Ricorda un po’ le avventure di Indiana Jones, ma è molto più oscura e profonda».
Milanonera.com
Dello
stesso autore
Con Boyd Morrison
I tiranni delle ombre
Wilbur Smith
Il fuoco della vendetta
Una famiglia divisa dalla guerra. Un legame destina- to a durare tutta la vita.
Nell’epoca della febbre dell’oro nero, Isaac Bell dà la caccia a un killer che semina morte
Clive Cussler e Justin Scott
Il cecchino
Per indagare su una serie di incidenti sospetti, la Commissione federale ingaggia la Van Dorn Detective Agency.
Isaac Bell, uomo di punta della Van Dorn Detective Agency, deve inda- gare sulla Standard Oil, la compa- gnia petrolifera di John D. Rocke- feller. A uno a uno, infatti, i suoi principali avversari cadono colpiti da strani incidenti: sparatorie, av- velenamenti, esplosioni, colpi spa- rati da un misterioso cecchino. Isa- ac Bell ora è sulle sue tracce e si prepara a una caccia serrata, che dal Texas ai giacimenti petroliferi russi, si annuncia letale...
      AVVENTURA