Ilaria Tuti
La luce della notte
Un’indagine fra sogno e realtà fa emergere una storia terribile, sepolta nel cuore di un aspro Nord Est.
Marco Vichi
Un caso maledetto
Un misterioso delitto, for- se l’ultimo caso della sua carriera, attende il nostro Franco Bordelli.
Macabri reperti tingono di sangue le spiagge della Florida. Pendergast entra in azione...
DOUGLAS PRESTON LINCOLN CHILD
IL FIUME DEL MALE
Su una spiaggia della Florida la mareg- giata ha restituito decine di scarpe calza- te da piedi recisi. L’impressionante nume- ro di reperti mette in difficoltà i federali, lasciando intuire che si tratti di un’orga- nizzazione criminale. Chi può aver ordi- to un piano tanto perverso? E le vittime di questo gioco malato sono ancora vive? Pendergast si trova coinvolto in un rebus investigativo che lega un killer sadico a un enigma della scienza.
Degli stessi autori La spedizione Donner
     Un nuovo romanzo della serie che vede protagonista la spia silenziosa
Maurizio de Giovanni
Gli occhi di Sara
Un dramma privato s’intreccia agli eventi della storia recente in una trama che si dipana come un meccanismo a orologeria.
Sara Morozzi, ex spia dei Servizi segreti, si trova ora al capezzale del nipotino colpito da una malattia che non lascia scampo. A meno di non seguire uno sguardo, che la ri- porta indietro nel tempo... È il 1990 e Sara deve seguire un gruppo di studenti che potrebbero compiere un attentato. È così che Sara incrocia per la prima volta quello sguardo: occhi che non ha mai dimenticato e che ora possono condizionare la vita della sua famiglia.
Dello
stesso autore
Una lettera per Sara
    Dario Crapanzano
Il furto della Divina Commedia Nella Milano degli anni ’50 un prezioso incunabo- lo prende il volo.
  GIALLI E THRILLER