26 GIALLI E THRILLER
M.C.
Beaton
Agatha Raisin
La strega di Wyckhadden Un’erborista è stata trovata uccisa. Tra filtri d’amore e miste- riosi intrugli, Agatha cerca l’assassino.
Brossura
Agatha Raisin
Morti e sepolti
Una speculazione edilizia, un morto am- mazzato, una lunga lista di sospettati su cui indagare.
Brossura
     Un gioiello ritrovato chiude la saga del celebre ladro gentiluomo, protagonista di un’amatissima serie Netflix
Maurice Leblanc
L’ultimo amore di
ARSENIO LUPIN
Ritiratosi a vita privata in quel di Pari- gi, Lupin deve fare i conti con la donna che ama, Cora de Lerne, e con il furto della dote in denaro destinata al di lei promesso sposo, il principe di Oxford. Sospettato dalla polizia, il ladro intuisce che il vero obiettivo del criminale è in realtà un antico manoscritto che Lupin ha ereditato dai suoi antenati... Scritto nel 1936, ma dato alle stampe solo nel 2012, L’ultimo amore di Arsenio Lupin è un piccolo gioiello ritrovato, che rin- nova l’eleganza e la magia di uno dei più amati personaggi della letteratura poliziesca di tutti i tempi.
Edizione Club CHF 18.- 192 pagine - Codice 4878637
   Per scoprire chi ha ucciso un collega di Mengele, il detective Fischer compie un viaggio all’inferno
Oriana Ramunno
Il bambino che disegnava le ombre
Nel campo di Auschwitz, dove si consuma il più indicibile degli orrori, un piccolo ebreo guida l’indagine di un investigatore della Kriminalpolizei.
Investigatore di punta della Kriminalpolizei, Hugo Fischer viene inviato ad Auschwitz, dove Sigismud Braun, pediatra che lavorava con Jo- sef Mengele, è stato trovato morto. A scoprire il suo corpo è toccato a Gioele, un piccolo ebreo intelligentissimo e molto abile nel disegno, che ha riprodotto fedelmente la posizione del ca- davere, gli schizzi di sangue e numerosi altri dettagli. Dalla risoluzione del caso dipendono la vita e la carriera di Fischer, che in questo viaggio tra gli orrori di Auschwitz troverà nel piccolo Gioele un insolito e prezioso barlume di umanità.
SERIE TV
Angela Marsons
Il primo cadavere
Trama incalzante e ritmo irresistibile nel primo ca- so che vede protagonista la detective Kim Stone.