Chris Cander
Un pianoforte
Due donne, due mondi: due destini che, grazie a un pianoforte, s’inse- guono come note su un pentagramma.
Sveva Casati Modignani
Il falco
Rocco e Giulietta si sono persi di vista. Ma la vita regala loro una seconda possibilità.
Laura Morelli
Il ritratto notturno
Edith è disposta a tutto pur di salvare dalla furia nazista i più grandi capolavori dell’arte.
Una storia che sfida il tempo e le convenzioni
Vanessa Roggeri
Il battito dei ricordi
Javier si è svegliato dal coma, ma ricorda un’altra vita. È l’inizio di un viaggio che porterà lui e sua moglie a scoprire il lato insondabile della realtà.
Javier è un industriale spagnolo del vino e conduce una vita piena e appagante insieme alla moglie Isabel. Una vita baciata dalla fortuna, che dopo un incidente d’auto va in frantumi. Javier finisce in coma e quando si risveglia, è un altro uo- mo. Racconta dettagli di un’altra vita,
  cerca una donna che non è Isabel e non c’è cura che riesca a strapparlo alla realtà parallela che ha costruito nella sua mente. Dopo aver tentato ogni strada, Isabel decide di rivolger- si al dottor Pellegrini, un neuropsichia- tra che ha dedicato la sua carriera a coloro che sarebbero in grado di ricordare le vite passate. In cerca di risposte, Isabel comincia un viaggio che dai vigneti dell’Andalusia la con- durrà fin nelle Stanze Vaticane, dove un evento le farà capire che la vita è un meraviglioso, insondabile mistero.
Edizione Club CHF 19.90 300 pagine - Brossura Codice 4879239
“Ho cercato l’uomo che amo nelle vite degli altri, nel riverbero dei ricordi sbiaditi. Ho vagato nella nebbia fin quasi a perdermi, infine ho capito che la morte non esiste. Per comprenderlo però ho dovuto attraversare l’inferno”.
      Antonella Prenner
Caesar
Il genio militare di Giulio Cesare narrato dal punto di vista di Servilia, amante e amica di una vita.
Ronald H. Balson
La libertà
ha i tuoi occhi
Una donna cerca le due figlie di un’amica, abban- donate perché potessero scampare ad Auschwitz.
Kristin Harmel
Il libro dei nomi perduti
Il ritrovamento di un libro porta a galla una storia tenuta nascosta per più di sessant’anni.
 PASSIONE E SENTIMENTI