Nuove voci
Una nuova serie del Club, che dà spazio alle opere dei più apprezzati scrittori emergenti della scena letteraria italiana, proposte ai Soci in anteprima assoluta.
Un’indagine complicata per Rosa Cipria, commissario sui generis dalla parte
delle donne
 BARBARA SOLINAS
  IL CASO TRICOT
Una serie di biglietti anonimi, dei fiori lavorati a maglia, due delitti senza movente... ma non senza soluzione.
A dispetto del nome, il commissario Rosa Cipria è una donna tosta e dopo un caso di femminicidio che le è quasi costato la vita, sente che la difesa delle donne fa vibrare le sue antenne da segugio. Per questo si de- dica a un hobby che le permette di entrare nei più intimi segreti dell’universo femmini- le... Ora le sue antenne vibrano per il Caso Tricot. Un uomo è stato ucciso e l’assassino ha lasciato la “firma”: un biglietto e un fio- re di maglia lavorato a tricot. Per chiudere l’indagine, Rosa Cipria dovrà comporre un puzzle che contempla un libro inedito, un divorzio crudele e un’insana passione per la lettura.
Edizione originale Club CHF 21.- 144 pagine - Brossura
Inquadra il QR Code con il tuo smartphone e scopri il libro attraverso la voce dell’autrice.
  Barbara Solinas è nata in un’alba fredda e nevosa di gennaio. Lavora, è una mamma, osserva, si appassiona e ha una convinzione: tutto cambia, sempre, anche quando non vorremmo. Nella vita di tutti i giorni corre tra casa, ufficio e altre cose.