48 DA CONSULTARE
Una guida preziosa per riflettere e lasciarsi ispirare
Il libro oracolo
Se domandi ti risponde
Un delizioso libro da tenere a portata di mano per trovare ispirazione di fronte ai piccoli dilemmi del quotidiano.
Siamo tutti in cerca di risposte, soprat- tutto quando ci troviamo di fronte a una decisione. Che si tratti di lavoro, amore, denaro, famiglia, questo prezioso libro
saprà indirizzarvi suggeren- dovi nuovi spunti di riflessio- ne. Per consultarlo vi basterà concentrarvi, posare una ma- no sulla sua copertina, pen- sare alla domanda che volete porre e poi aprirlo a caso: starà poi a voi intrepretarne il responso e cogliere il senso dell’approfondimento.
Edizione Club CHF 14.90 388 pagine Codice 4878710
I verbi inglesi non saranno più un problema!
Emy Siano
To be or not to be?
Tutto ciò che avreste sempre voluto sapere (ma non avete mai osato chiedere)
in un metodo “instant” ed efficace.
Il futuro si costruisce sempre con “will”? Che differenza c’è fra “past simple” e “present per- fect”? Per molti studenti i verbi inglesi sono una vera spina nel fianco, eppure non possono es- sere tralasciati, dal momento che fanno parte delle fondamenta di una frase e della sua co- struzione. Per memorizzarli in modo semplice ed efficace, ecco un libro realizzato da un’inse- gnante che, grazie a esercizi, citazioni di can- zoni o personaggi illustri, schemi, trucchi per la memorizzazione e uno stile ironico, guida all’apprendimento di un argomento che da oggi sarà più facile e divertente.
Maria Beatrice Alonzi
Non voglio più piacere a tutti
Un manuale di self-help che, grazie a un metodo innovativo, ci aiuta a crea- re la vita perfetta per noi.
        ITÀ
Ryuichiro Misaki
La grande via
del samurai
Come applicare alla nostra quotidianità gli insegnamenti degli antichi guerrieri giapponesi.
Ryunosuke Koike
Manuale