DA CONSULTARE 55
                    SENZA FASTIDI E SENZA RINUNCIARE AL GUSTO!
MAYA NUQ
 RICETTE SENZA GLUTINE DOLCI E SALATE - 100% APPETITOSE - 100 % FACILI
 Mangiar bene senza rinunciare al gusto e senza incorrere nei fastidi dell’intolleran- za al glutine? È possibile ed è più sempli- ce di quanto pensiate. Basta infatti sostitu- ire alcuni ingredienti e avvalersi di questo volume prezioso, che raccoglie oltre 100 proposte golose e semplici da preparare. Spaziando fra antipasti, primi, secondi e dolci, ritroverete il piacere del buon cibo e la gioia di preparare con le vostre mani ciò che vi piace e vi fa stare bene.
 Per tutti i gusti e di ogni formato, direttamente dalle nonne italiane
Vicky Bennison
PASTA
LE RICETTE DELLA TRADIZIONE
Vicky Bennison è nata in Kenya da genitori inglesi e prima di stabilirsi nelle Marche ha vissuto in giro per il mondo. Ma è stata l’apertura di un canale YouTube dedicato alla pasta delle nonne (“Pasta Grannies”) a farne un caso mediatico. Questo libro è il frutto di cinque anni di viaggi e interviste raccolte lungo lo Stivale, per celebrare la tradizione e le storie che si nascondono in ogni ricetta. Dai pizzocche-
ri lombardi alle sagne pugliesi, dai pansotti liguri alle lorighittas sarde, ogni nonna svela al lettore i segreti e l’unicità della sua ricetta: un patrimonio unico, che ha fatto della pasta uno dei simboli dell’Italia nel mondo.
Edizione Club CHF 39.90
256 pagine - Codice 4249540