58 DA CONSULTARE
 I consigli che tutte le neomamme vorrebbero avere
Serena Viviani
I PRIMI MESI INSIEME
Come sopravvivere allegramente all’arrivo di un bebè
Dopo il parto, la neomamma deve affrontare mille sfide. Non è facile ritagliarsi un attimo di relax tra le attenzioni da dedicare al bambino, con i suoi sonni, pianti, corredini e altro ancora. Senza dimenticare l’importanza di rimettersi in forma e riscoprire l’intimità con il partner. Come salvarsi dal panico? Sfogliando questo divertente manua- le, in cui tuffarsi alla ricerca di dritte e astuzie per vincere ogni piccola battaglia quotidiana.
Edizione Club CHF 17.-
112 pagine - Brossura - Codice 4249789
Perché ogni libro è un magnifico sogno su carta
Alison L.R. Davies
PICCOLI LETTORI CRESCONO
Come trasmettere il gusto della lettura ai bambini fin da piccolissimi
Non esiste un’età perfetta in cui entrare in contatto con un libro. Anzi, più si è piccoli e meglio è. Perfino al di sotto dei 6 anni, se si seguono i giusti suggerimenti e si scelgono le letture corrette. Con i suoi interessanti con- sigli, l’autore indica i migliori testi da sfogliare in com- pagnia dei vostri figli, per affinare la loro percezione e sviluppare il loro linguaggio. Preparatevi a viaggiare con i vostri bambini in mondi meravigliosi.