Esercizi di mindfulness a misura di bambino
Eline Snel
IL RISVEGLIO DELLA PICCOLA
RANOCCHIA Meditazioni, storie, esercizi mindful per genitori e i loro piccoli
Sempre più utilizzata per combattere ansia e stress, la mindfulness può diventare un valido alleato nell’e- ducazione dei figli. Ricco di attività, di storie da leg- gere insieme e tracce che possono essere scaricate e ascoltate, questo libro insegna ai genitori come diven- tare più pazienti e consapevoli, aiutandoli a trasmet- tere ai figli la serenità e la fiducia indispensabili per affrontare difficoltà, rabbia e preoccupazioni.
  DA CONSULTARE 59
Il metodo e i consigli di un’esperta
Madeleine Deny
REGOLE
A MISURA DI BAMBINO
Per crescere bambini rispettosi di sé stessi e degli altri
Come reagire se vostro figlio dice no a tutto? Co- me aiutarlo ad accettare le regole? Come ottenere il suo ascolto senza ricorrere a urla, minacce e punizioni? Cosa fare se si comporta male? Nato dalla collaborazione dell’autrice con esperti del mondo dell’infanzia, il volume si rivolge a genitori di bambini da 1 a 10 anni, fornendo per ogni fascia d’età esempi concreti e consigli pratici, utili per crescere bambini rispettosi di sé e degli altri.
Edizione Club CHF 14.-
96 pagine - Brossura - Codice 4249581