LA NOSTRA
Scelta per voi dal Comitato Editoriale
 Se potessi chiedere una sola cosa, quale sceglieresti?
Nicholas Sparks
QUANDO SI AVVERA UN DESIDERIO
Maggie è una fotografa di successo. Grazie al suo lavoro ha fatto il giro del mondo e ora, giunta all’apice della carriera, ha aperto una galleria a New York. Eppure c’è stato un momento in cui ha attraversato un periodo difficile, di cui non ha mai parlato a nessuno. Aveva sedici anni, era incinta e decisa a dare il suo bambino in adozione, e proprio nel mezzo di quella crisi aveva conosciuto Bryce. Lui era poco più grande di lei e a differenza del resto del mondo sembrava non curarsi del suo pancione. Era stato Bryce a insegnarle tutto sulla fotografia e sull’amore, il più bello della sua vita. Sono passati vent’anni da allora, e Maggie si ritrova a confidare quella storia al giovane assistente della galleria. E quando lui le chiede quale regalo desidererebbe ricevere per l’imminente Natale, Maggie non ha dubbi...
Edizione Club CHF 22.- 416 pagine - Codice 4879411
Nicholas Sparks è uno dei narratori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono best-seller del «New York Times»; tradotti in più di cinquanta lingue, hanno venduto oltre cento milioni di copie, di cui cinque milioni solo in Italia. Dai suoi libri sono stati tratti undici film, e presto sarà realizzata una trasposizione cinematografica anche del suo penultimo romanzo, La magia del ritorno.
Li ordini entro
MERCOLEDÌ 10 NOVEMBRE 2021