Moira Butterfield - Viviana Mineker
Scopri le api del mondo insieme a Nettarina, l’ape da miele
Non tutti sanno che le api sanno dan- zare e hanno un olfatto straordinario, occhi pelosi e ali che sbattono 230 vol- te al secondo. Ecco perché un piccolo esperto di api non può rinun-
  ciare a un libro così ricco di aneddoti: per scoprirli tutti, ha a disposizione la simpatica ape del miele Nettarina.
Premio fedeltà dopo 2anni•CHF19.80
Da5 anni
 dopo 3anni•CHF18.70
 dopo 4anni•CHF17.60
 dopo 10 anni • CHF 16.50
                   i libri che aiutano a crescere
Un divertente viaggio tra pagine, colori e suoni
    Niii-noo!
 Drin, drin!
Cani, maialini, volpi. Ogni simpatico animale è alla guida di un mezzo di tra- sporto diverso, da scoprire e riconoscere grazie ai suoni di questo libro sonoro. Anche i giovani amanti dei veicoli più speciali possono lasciarsi affascinare dalla sirena dell’autopompa dei pompie- ri, dal campanello della bici o dal fischio di un treno in piena corsa. È finalmente ora di accendere il motore del diverti- mento. Anzi, a volte perfino il clacson.
Da18 mesi