i libri che aiutano a crescere
  NOVITÀ Da5
anni
Valerie Thomas e Korky Paul
   Un picnic nello spazio
      Un libro su misura per i bambini un po’ più capricciosi
Rispondere con un sonoro “no” è uno degli hobby più apprez- zati e praticati da tutti i bimbi. I più disobbedienti lo usano per- fino quando viene chiesto loro di pettinarsi, lavarsi i denti o mangiare con le posate. Proprio come Paola, la protagonista di una buffa storia di apprendi- mento. Il suo comportamento la porterà a scontrarsi con giganti ippopotami irrispettosi nel suo bagno o antipatici gorilla intenti a svuotare la sua cucina.
Insieme al simpaticissimo gatto Serafino, la stramba e buffa strega Sibilla si mette alla ricerca del pianeta perfetto per un picnic. E, evitando dischi volanti e sa- telliti, i due ci riescono pure. Sarebbe un lieto fine, se una miriade di strani conigli spaziali non si mettesse a sgranocchiare il loro razzo. E ora
come si torna sulla Terra?
Edizione Club CHF 18.- 32 pagine Codice 4300061
Da4 anni