SELEZIONE tra il meglio del panorama letterario
Possono due bambine custodire il segreto della vita?
Glenn Cooper
IL TEMPO DEL DIAVOLO
Mentre si trova in Italia per una vacanza con la famiglia, Jesper Andreason è richiamato negli Stati Uniti da un impegno di lavoro. Dovrebbe partire l’indomani, ma non arriverà mai negli Usa. Il giorno seguente i domestici trovano la villa deserta: nessun segno di scasso o di colluttazione, niente che faccia pensare a qualcosa di brutto. Nemmeno le ricerche avviate dal padre di Jesper, il miliardario Mikkel Andreason, servono a chiarire il mistero. Quattro anni più tardi le piccole Andreason ricompaiono nella villa. Nessun ingresso è stato forzato e le bambine non ricordano cosa sia accaduto. Ma il fatto più inquietante è che le due sorelle non sono cresciute: per loro il tempo sembra essersi fermato. La notizia fa il giro del mondo e i media si scatenano: miracolo, maledizione o pura follia?.
Edizione Club CHF 22.- 384 pagine - Codice 4879429
RISPARMIO di CHF 6.- Ci invii il suo ordine entro la data indicata.
  Glenn Cooper, dopo essersi laureato col massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. È stato presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è diventato poi sceneggiatore e produttore cinematografico. Tra i suoi ultimi best- seller ricordiamo Il sigillo segreto e Clean. Tabula rasa.
È il termine ultimo
per spedire il suo ordine trimestrale.
Dopo questa scadenza, in assenza
di una richiesta diversa, le sarà inviata automaticamente la presente selezione.
     DA NON PERDERE!