i libri che aiutano a crescere
Stelle, pianeti, galassie e molto altro ancora
       Da6 anni
 Non c’è mistero più grande di quel- lo che si nasconde oltre le nuvole, nell’immensità dello spazio. Se anche tu sei fra quelli che si perdono nella contemplazione di un cielo stellato, questo è il libro che fa per te. Sfo- gliandolo, scoprirai i dati e le curio- sità più incredibili sul nostro sistema solare e un glossario che ti aiuterà con i termini i più complessi.
   CLIVE GIFFORD - ANNE WILSON
UN VIAGGIO NELLA
  SCIENZA
Com’era il mondo prima delle scoperte che lo hanno trasformato?
C’è stato un tempo in cui molti oggetti che conosciamo non esistevano. L’epoca pri- ma degli smartphone, in cui si telefonava da casa; l’epoca prima dell’elettricità, in cui si usavano le candele; quella prima dell’invenzione della ruota, in cui i cari- chi si portavano in spalla... Meraviglie della tecnologia, dalle origini a oggi.
Edizione Club CHF 24.50
64 pagine - Codice 4249524