i libri che aiutano a crescere
Ritrova tutte le tue storie preferite in questa adorabile
collana animata e divertiti a mettere in scena il racconto azionando semplici meccanismi!
Gwé
Il gatto con gli stivali
Un gatto eccezionale aiuta il suo piccolo padrone povero a diventare ricco solo con i suoi stivali e il suo cappello. Aiutalo anche tu nell’impresa e scon- figgi l’orco interagendo con questo libro animato!
Interamente illustrati a colori
  Edizione Club CHF 16.- 10 pagine Codice 4248716
Marta Sorte
Biancaneve
 Chi non conosce la fiaba della piccola principessa e della sua matrigna cattiva? Solo in questo libro animato, però, è possibile vedere realmente in azione Biancaneve e i sette nani e la storia prende magicamente vita!
 Tiago Americo
Pinocchio
Fai prendere vita al piccolo burattino di legno e vivi insieme a lui le sue fantastiche avventure. Grazie ai molti meccanismi divertiti con Pinocchio e gli altri protagonisti della storia!
  Da3 anni