i libri che aiutano a crescere
  Da7 anni
Benvenuto nel libro degli enigmi storici.
Victor Escandell e Ana Gallo
ENIGMI
L’uomo ha fatto molta strada da quando viveva nelle caverne fino ad arrivare oggi nello spazio. Non sarebbe stato possibile riuscire ad accendere un fuoco, attraversare i mari per trovare nuove terre e popoli, creare opere d’arte eterne come la Gioconda senza il principale strumento dell’uomo: la mente. Aiuta i personaggi della storia a risolvere ogni genere di enigma.
Sfida la tua mente con 25 enigmi storici
      Edizione Club CHF 24.90
64 pagine - Codice 4249011
Interamente illustrato
 LE MERAVIGLIE
Ludmila Henkova, T. Svoboda
  DEL MONDO ANTICO
 Da6 anni
Come furono costruite
Scopri i segreti delle gemme dell’architettura antica.
   Ognuna di loro è unica, la loro sontuosità è stata decantata dai più grandi poeti e scrittori di tutti i tempi: il Colosso di Rodi, le piramidi di Giza, il Faro di Alessandria, che resistette ai terremoti e alle bur- rasche, la statua di Zeus a Olimpia, il tempio di Artemide a Efeso, il Mausoleo di Alicarnasso, i giardini pensili di Babilonia, fonte di ispirazione di parecchi miti e leggende. Solo una è sopravvissuta fino ai giorni nostri. Ma insieme possiamo tornare indietro nel tempo e scoprire i segreti su come furono costruite.
Edizione Club CHF 22.-
48 pagine - Codice 4248963
Interamente illustrato
 Jorge Montoro, L. Tosi
L’astronomia Tutto quello che vorresti sapere su stelle e pianeti
Questo libro risponde alle tue domande sull’universo e include una descrizione dei pianeti del sistema solare, con riquadri che riassumono le loro caratteristiche fisiche. Include 1 tabellone del gioco dell’oca spaziale, 1 scenario dello spazio, 1 foglio di adesivi da applicare sullo scenario, e 1 foglio di adesivi di stelle luminescenti.
Jennifer Daniel e M. Sala
Lo spazio Informazioni incredibili in un batter d’occhio
Esplorate l’universo attraverso 7 argomenti chiave.
 Da6 anni
Edizione Club CHF 24.90 48 pagine - Brossura Codice 4248971
Cos’è un buco nero? Quant’è grande l’universo? Perché il Sole è caldo? C’è qualcun altro là fuori? Guardare per credere con questo libro che mostra tutte le informazioni in un colpo d’occhio, in versione moderna e accattivante.
Da 7 anni