Euroclub sceglie per i ragazzi
Regole chiare e partite brevi per divertirsi imparando!
Imparo le
Conosci
 MOLTIPLICAZIONI
I PAESI DEL MONDO
4 giochi di difficoltà crescente per capire, memo- rizzare e mettersi alla prova con le moltiplicazioni! Contiene: 100 carte con le moltiplicazioni (sulla fac- cia l’operazione e sul dorso la rappresentazione visi- va del risultato), 2 schede delle tabelline, 42 gettoni.
Edizione Club CHF 19.- Codice 4248997
Da7 anni
5 giochi per scoprire i paesi del mondo e sfidar- si con gli amici! Contiene: 100 carte di Paesi del mondo (sulla faccia la bandiera e sul dorso le infor- mazioni del Paese). 1 planisfero.
Edizione Club CHF 19.- Codice 4249003
Da7 anni
    G. Amiot-Cadey, M. Airlie, M. Clari
First time. Dizionario di inglese
Il dizionario FIRST TIME Inglese per la Scuo- la Primaria mira a favorire lo sviluppo delle quattro abilità fondamentali nell’apprendimen- to linguistico (ascoltare, parlare, leggere e scrivere). All’interno si trovano le 3500 paro-
le più comuni sia dell’inglese sia dell’italiano, la trascrizione fone- tica semplificata delle parole ingle- si, numerosi esem- pi e centinaia di note linguistiche e culturali.
Da8 anni
Il mio primo libro degli scacchi
Gli scacchi aprono la mente al pensiero scienti- fico, alla strategia e all’immaginazione. Questo libro è una guida per i giocatori più giovani perché possano fare i primi passi nel più gran- de dei giochi: dalle sue origini fino ai grandi maestri della storia, passando per la descrizio- ne di ciascuno dei
   Edizione Club CHF 14.- 716 pagine Codice 4249045
pezzi e delle mos- se più comuni.
Da6 anni
INGLESE-ITALIANO ITALIANO-INGLESE